mercoledì 13 giugno 2012

FIOCCO NASCITA E COPERTINA

Rieccomi a mostrarvi dei lavori che mi hanno commissionato, il fiocco nascita margherita, questo è stato il primissimo fiocco nascita che ho creato ed alla fine il più richiesto, scusate la poca modestia ma ne vado fiera :)
Eccolo quì in attesa della nascita della piccola Maia che a breve verrà al mondo



E quì vi mostro una copertina, premmetto subito che il ricamo non l'ho fatto io, mi è stato chiesto solamente di foderarla, ed ecco il risultato


 la copertina vista da dietro


e quì il particolare dell'angolo

 

e per ora è tutto, a breve metterò qualche altro lavoretto, 
baci a tutte e a presto

2 commenti:

  1. Mitica donna, quel fiocco mi è sempre piaciuto, è veramente bello bello bello :)
    L'angolo della copertina ... una sciccheria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory è anche il mio preferito hi hi hi
      L'angolo l'ho dovuto cucire a mano con il sottopunto, perchè con la macchina da cucire veniva brutto.....
      smackkk

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...