martedì 22 maggio 2012

Un premio per il mio blog

Volevo ringraziare le ragazze di Sognando tra le righe che mi hanno dato questo premio davvero gradito grazie ragazze!!  E vi consiglio se siete amanti della lettura come me di visitare il loro blog.


le regole di questo premio sono:

1.  Scegliere un proverbio che si ritiene assolutamente vero:

Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te


2. Pubblicare un'immagine che rispecchi il nostro umore in questo momento.
 assegnare questo premio ad altri sei blog........
ed ecco io quì vorrei davvero dedicare questo premio a tutte le persone che passano di quì, a tutte le persone che mi seguono, a tutte quelle persone che commentano i miei post e quelle che non commentano.... insomma a tutti quanti :)

4 commenti:

  1. Ciao manu, buorngiorno!
    Bellissima la foto in riva....mi ispira molto....c'è quella luce che mi manca tanto....
    Il premio lo hai meritato per il tuo lavoro, il tuo bel blog e la tua "fedeltà". Ciao un abbraccio con affetto.

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna sei sempre gentilissima :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. @ ciao cara manu! Concordo con la mia sister angel foschia parola per parola! Un bacio gigante ;-)
    Oltre alla foto per me è fantastico soprattutto i proverbio.
    Ce ne dovremmo ricordare sempre tutti.....
    Smack

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara e grazie anche a te!!
    Già dovremmo pensarcidi più tutti e il mondo sarebbe certamente migliore....
    Un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...