giovedì 16 febbraio 2012

ED ARRIVA IL CARNEVALE

 E rieccomi di nuovo sul blog!!! ogni tanto mi perdo hi hi hi...

Vi mostro la mia ultima fatica, e che fatica!!!! Ecco il costume di Gaia come immaginerete è Pippi Calzelunghe, e le assomiglia pure direi!!!!! :D



 il dietro del vestito, con il suo grembiulino  incrociato dietro e con le sue toppe :)

Bhè lo spray sui capelli potevo metterglielo meglio, ma vi giuro che non e così facile come pensavo fà delle chiazze dappertutto....
poi le ho fatto le treccine con del fil di ferro in mezzo ai capelli et voilà il gioco è fatto!!!



e per la piccina di casa ho riciclato il vestitino di minnie che avevo fatto per la Gaia eccolo quì

ed ecco quì la piccola Erica


ecco le mie due gioie pronte per la festa di carnevale



4 commenti:

  1. Bellllisssimo anzi bellissima.....
    mi hai anticipato,mia figlia di 2 anni è innamorata di pippi,la vuole vadere 24 ore su 24.Ha persino fuso 2 dvd.Infatti per il prossimo anno ho in mente di fargli anchio il vestito.Per il momento sto preparando solo il cartamodello......buon carnevale...giovanna homepjmamma

    RispondiElimina
  2. Manu !!!!!!
    è troppo simpatica .....e tu sei stata bravissima, le sta proprio bene.
    un bacione alle tre donne di famigila.....ora non hai più scuse per il paper piecing !!!!
    dai che voglio vedere qualche lavoretto, poi ho un progetto da proporvi......ci sentiamo bea.

    RispondiElimina
  3. Adoro Pippi e tu sei stata bravissima!!!

    :)))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...